ENTE PROPONENTE
Europaltners Italia Srl
Via E. Mattei, 10 - 20010 Pogliano Milanese (MI)
Codice Fiscale e Partita IVA IT 07662940969
PERIODO VALIDO PER L’ACQUISTO DEL PRODOTTO
01 luglio 2021 – 31 dicembre 2024.
Limite massimo per effettuare la sottoscrizione (in caso di acquisto del Prodotto in data 31 dicembre 2024): 31 gennaio 2025.
PRODOTTI COINVOLTI
Lavatrici, asciugatrici, lavasciuga, lavastoviglie, forni, piani cottura a gas, piani cottura a induzione, cappe, cucine free-standing, frigoriferi/congelatori, congelatori, refrigeratori di vino, combinazioni forno/ piano cottura/cappa, combinazioni di piano cottura/cappa, combinazioni forno/piano cottura, combinazioni forno/piano cottura/lavastoviglie (ciascuno il "Prodotto"), a marchio .
I piccoli elettrodomestici* non sono coperti dalla promozione.
* Piccoli elettrodomestici definiti come: tutti i prodotti per la cura del pavimento (inclusi aspirapolvere, lava tappeti, batti tappeti, scope elettriche, lucidatori, aspiratori portatili, pulitori a vapore e robot), purificatori d’aria, ferri da stiro.
TERRITORIO
Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino (il “Territorio”).
COME ADERIRE ALLA PROMOZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
Di seguito sono riportati i Termini e le Condizioni della Garanzia Supplementare che in ogni caso non devono essere interpretati come limitanti della garanzia legale fornita dal venditore e dalla garanzia del produttore, se presente.
PROCEDURA
Per beneficiare della Garanzia Supplementare, in caso di necessità di una riparazione sul Prodotto, dovrà essere rispettata la seguente procedura:
Qualora la procedura che precede non fosse rispettata, la richiesta di intervento non si considererà effettuata correttamente e, pertanto, la Garanzia Supplementare non troverà applicazione.
Nel momento in cui il Cliente contatterà il Servizio Clienti Autorizzato per richiedere un intervento di riparazione, il Cliente sarà tenuto a pagare anticipatamente una tariffa fissa per le spese relative all’intervento, come indicato alla sezione “Prezzo Fisso di Riparazione fuori garanzia” che segue.
Nel caso in cui il Cliente si rifiutasse di pagare il Prezzo Fisso di Riparazione fuori garanzia, il Servizio Clienti Autorizzato non sarà tenuto a compiere alcun intervento sul Prodotto e il Cliente sarà libero di rivolgersi a terzi non autorizzati da per eventuali riparazioni del Prodotto, fermo restando che tale riparazione o interferenza con il Prodotto da parte di terzi non autorizzati farà venir meno la Garanzia Supplementare e nulla sarà dovuto, in tale ipotesi, ad alcun titolo o causa, al Cliente da parte del Servizio Clienti Autorizzato e di .
PARTI COPERTE
La Garanzia Supplementare copre tutte le parti di ricambio del Prodotto per 10 anni dalla data di acquisto.
Durante i primi 2 anni, il Servizio Clienti Autorizzato sostituirà gratuitamente tutte le parti difettose come espressamente previsto dalla Garanzia Convenzionale del produttore e relative esclusioni ove previste.
A partire dal terzo anno e fino alla scadenza del decimo anno successivo all’acquisto del Prodotto, ricambi nuovi ed originali saranno forniti gratuitamente in caso di guasto e/o malfunzionamento, solo se montati sui Prodotti nel Territorio dal Servizio Clienti Autorizzato durante un intervento aperto secondo la modalità indicata nel presente contratto.
LIMITAZIONI
La Garanzia Supplementare che opera dal 3 (terzo) anno al 10 (decimo) anno non opererà in caso di:
La Garanzia Supplementare non include:
PREZZO FISSO DI RIPARAZIONE GARANZIA SUPPLEMENTARE
Durante gli 8 anni dopo la fine della garanzia legale o convenzionale, è applicato un prezzo fisso di riparazione, che può variare a seconda dell'età del Prodotto.
Tariffa A | Spese di riparazione a prezzo fisso (Età del prodotto compresa tra 3 e 6 anni) | 139,00 € | IVA inclusa |
---|---|---|---|
Tariffa B | Spese di riparazione a prezzo fisso (Età del prodotto tra i 7 e i 10 anni) | 169,00 € | IVA inclusa |
Tariffa C | Spese di diritto fisso di chiamata | 69,00 € | IVA inclusa |
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il Prezzo Fisso di Riparazione Garanzia Supplementare dovrà essere pagato dal Cliente anticipatamente tramite Carta di Credito, Paypal e tutte le altre modalità di pagamento attive nel momento della richiesta di intervento da parte del Cliente.
MODALITÀ E TEMPISTICHE DI RIMBORSO
Nel momento in cui il Servizio Clienti Autorizzato debba effettuare un rimborso, questo avverrà entro 20 giorni lavorativi con la stessa modalità di pagamento che ha effettuato il Cliente per pagare le Spese di riparazione a prezzo fisso (Tariffa A o B) dalla data di accettazione del rimborso da parte del Servizio Clienti Autorizzato .
RECESSO (Artt. 49 e ss. Codice del Consumo, D.lgs. nr. 206/2005)
Il Cliente potrà in ogni momento ritirare la propria adesione dalla Garanzia Supplementare, senza che alcuna penalità sia dovuta e nessuna giustificazione sia fornita.
La richiesta di recesso deve pervenire in forma scritta via e-mail alla seguente indirizzo: info@europaltners.com. Tale dichiarazione, che non necessita di motivazione, deve però essere esplicita e non equivocabile in merito alla volontà di recesso. La richiesta di recesso sarà processata dal Servizio Clienti entro 7 giorni lavorativi.
Avvertenze
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679 (di seguito, il “Regolamento privacy”), EuroPalTners Italia S.r.l. (di seguito, la “Società”), con sede legale in 20010 Pogliano Milanese (MI), Via Enrico Mattei n. 10, P. Iva 07662940969, e contattabile per l’esercizio dei diritti consentiti dalla normativa vigente all’indirizzo della sede o mediante email info@europaltners.com , in qualità di Titolare del Trattamento dei dati personali già comunicati o che verranno in futuro comunicati e presso la quale i dati personali sono o saranno raccolti, desidera informarVi che i dati che Vi riguardano potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto della normativa qui sopra richiamata, da parte della Società in relazione ai rapporti pre-contrattuali e/o contrattuali intercorsi con Voi o a quelli che potranno essere intrattenuti in futuro.
I dati personali, acquisiti o che verranno acquisiti in relazione ai rapporti contrattuali o in fase precontrattuale, sono raccolti direttamente presso l’Interessato. Tutti i dati personali raccolti sono trattati nel rispetto della normativa vigente e, comunque, con la dovuta riservatezza.
Per la stipulazione ed esecuzione del rapporto contrattuale la raccolta dei dati personali ha anche natura obbligatoria dovendosi dare corso agli adempimenti di legge e fiscali; il rifiuto di fornire tali dati personali comporterà l’impossibilità di instaurare rapporti con la Società. Il relativo trattamento non richiede il consenso dell’Interessato.
La raccolta ovvero il trattamento dei dati personali ha l’esclusiva finalità di provvedere in modo adeguato agli adempimenti connessi all’espletamento dell’attività economica della Società ed in particolare per:
I dati personali oggetto del trattamento verranno conservati per il tempo strettamente necessario con riguardo al rapporto contrattuale, nonché, successivamente, per l’espletamento di tutti gli obblighi legali connessi o derivanti dal contratto da Voi stipulato con la Società.
I dati necessari all’aggiornamento delle iniziative promozionali e di marketing verranno trattati in un modello di gestione "OPT-OUT" ovvero fino a quando eserciterai il diritto di disiscrizione dal servizio.
I dati personali oggetto del trattamento verranno conservati per il tempo strettamente necessario con riguardo al rapporto contrattuale, nonché, successivamente, per l’espletamento di tutti gli obblighi legali connessi o derivanti dal contratto da Voi stipulato con la Società.
I dati necessari all’aggiornamento delle iniziative promozionali e di marketing verranno trattati in un modello di gestione "OPT-OUT" ovvero fino a quando eserciterai il diritto di disiscrizione dal servizio.
Ferme restando le comunicazioni effettuate in adempimento di un obbligo di legge, di regolamento o di normativa comunitaria e quelle intra-gruppo, la comunicazione, anche mediante la semplice consultazione o messa a disposizione dei dati personali che Vi riguardano può intervenire nei confronti dei seguenti soggetti:
Resta fermo il Vostro diritto di esercitare i diritti di accesso ai riferimenti indicati nella premessa ai dati personali previsti dall’art. 15 e ss. GDPR riguardo alla rettifica, alla cancellazione, alla limitazione al trattamento e al diritto di opposizione, nelle modalità stabilite dall’art. 12 GDPR.
Qualora la nostra Società non Vi fornisca riscontro nei tempi previsti dalla normativa o la risposta all’esercizio dei Vostri diritti non risulti idonea, potrete proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, alle seguenti coordinate: sito web www.gpdp.it o www.garanteprivacy.it, email garante@gpdp.it, fax (+39) 06.69677.3785, centralino telefonico (+39) 06.69677.1.
Ulteriori informazioni in ordine al trattamento ed alla comunicazione di dati personali potranno essere richieste alla Società.
I recapiti del Responsabile della Protezione dei Dati (ai sensi dell’art. 37 GDPR) sono pubblicati sul sito web della Società.
L’elenco aggiornato dei Responsabili del Trattamento, ove nominati, è disponibile presso la Società.
ENTE PROPONENTE
Europaltners Italia Srl
Via E. Mattei, 10 - 20010 Pogliano Milanese (MI)
Codice Fiscale e Partita IVA IT 07662940969
PERIODO VALIDO PER L’ACQUISTO DEL PRODOTTO
01 luglio 2021 – 31 dicembre 2024.
Limite massimo per effettuare la sottoscrizione (in caso di acquisto del Prodotto in data 31 dicembre 2024): 31 gennaio 2025.
PRODOTTI COINVOLTI
Lavatrici, asciugatrici, lavasciuga, lavastoviglie, forni, piani cottura a gas, piani cottura a induzione, cappe, cucine free-standing, frigoriferi/congelatori, congelatori, refrigeratori di vino, combinazioni forno/ piano cottura/cappa, combinazioni di piano cottura/cappa, combinazioni forno/piano cottura, combinazioni forno/piano cottura/lavastoviglie (ciascuno il "Prodotto"), a marchio .
I piccoli elettrodomestici* non sono coperti dalla promozione.
* Piccoli elettrodomestici definiti come: tutti i prodotti per la cura del pavimento (inclusi aspirapolvere, lava tappeti, batti tappeti, scope elettriche, lucidatori, aspiratori portatili, pulitori a vapore e robot), purificatori d’aria, ferri da stiro.
TERRITORIO
Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino (il “Territorio”).
COME ADERIRE ALLA PROMOZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
Di seguito sono riportati i Termini e le Condizioni della Garanzia Supplementare che in ogni caso non devono essere interpretati come limitanti della garanzia legale fornita dal venditore e dalla garanzia del produttore, se presente.
PROCEDURA
Per beneficiare della Garanzia Supplementare, in caso di necessità di una riparazione sul Prodotto, dovrà essere rispettata la seguente procedura:
Qualora la procedura che precede non fosse rispettata, la richiesta di intervento non si considererà effettuata correttamente e, pertanto, la Garanzia Supplementare non troverà applicazione.
Nel momento in cui il Cliente contatterà il Servizio Clienti Autorizzato per richiedere un intervento di riparazione, il Cliente sarà tenuto a pagare anticipatamente una tariffa fissa per le spese relative all’intervento, come indicato alla sezione “Prezzo Fisso di Riparazione fuori garanzia” che segue.
Nel caso in cui il Cliente si rifiutasse di pagare il Prezzo Fisso di Riparazione fuori garanzia, il Servizio Clienti Autorizzato non sarà tenuto a compiere alcun intervento sul Prodotto e il Cliente sarà libero di rivolgersi a terzi non autorizzati da per eventuali riparazioni del Prodotto, fermo restando che tale riparazione o interferenza con il Prodotto da parte di terzi non autorizzati farà venir meno la Garanzia Supplementare e nulla sarà dovuto, in tale ipotesi, ad alcun titolo o causa, al Cliente da parte del Servizio Clienti Autorizzato e di .
PARTI COPERTE
La Garanzia Supplementare copre tutte le parti di ricambio del Prodotto per 10 anni dalla data di acquisto.
Durante i primi 2 anni, il Servizio Clienti Autorizzato sostituirà gratuitamente tutte le parti difettose come espressamente previsto dalla Garanzia Convenzionale del produttore e relative esclusioni ove previste.
A partire dal terzo anno e fino alla scadenza del decimo anno successivo all’acquisto del Prodotto, ricambi nuovi ed originali saranno forniti gratuitamente in caso di guasto e/o malfunzionamento, solo se montati sui Prodotti nel Territorio dal Servizio Clienti Autorizzato durante un intervento aperto secondo la modalità indicata nel presente contratto.
LIMITAZIONI
La Garanzia Supplementare che opera dal 3 (terzo) anno al 10 (decimo) anno non opererà in caso di:
La Garanzia Supplementare non include:
PREZZO FISSO DI RIPARAZIONE GARANZIA SUPPLEMENTARE
Durante gli 8 anni dopo la fine della garanzia legale o convenzionale, è applicato un prezzo fisso di riparazione, che può variare a seconda dell'età del Prodotto.
Tariffa A | Spese di riparazione a prezzo fisso (Età del prodotto compresa tra 3 e 6 anni) | 139,00 € | IVA inclusa |
---|---|---|---|
Tariffa B | Spese di riparazione a prezzo fisso (Età del prodotto tra i 7 e i 10 anni) | 169,00 € | IVA inclusa |
Tariffa C | Spese di diritto fisso di chiamata | 69,00 € | IVA inclusa |
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il Prezzo Fisso di Riparazione Garanzia Supplementare dovrà essere pagato dal Cliente anticipatamente tramite Carta di Credito, Paypal e tutte le altre modalità di pagamento attive nel momento della richiesta di intervento da parte del Cliente.
MODALITÀ E TEMPISTICHE DI RIMBORSO
Nel momento in cui il Servizio Clienti Autorizzato debba effettuare un rimborso, questo avverrà entro 20 giorni lavorativi con la stessa modalità di pagamento che ha effettuato il Cliente per pagare le Spese di riparazione a prezzo fisso (Tariffa A o B) dalla data di accettazione del rimborso da parte del Servizio Clienti Autorizzato .
RECESSO (Artt. 49 e ss. Codice del Consumo, D.lgs. nr. 206/2005)
Il Cliente potrà in ogni momento ritirare la propria adesione dalla Garanzia Supplementare, senza che alcuna penalità sia dovuta e nessuna giustificazione sia fornita.
La richiesta di recesso deve pervenire in forma scritta via e-mail alla seguente indirizzo: info@europaltners.com. Tale dichiarazione, che non necessita di motivazione, deve però essere esplicita e non equivocabile in merito alla volontà di recesso. La richiesta di recesso sarà processata dal Servizio Clienti entro 7 giorni lavorativi.
Avvertenze
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679 (di seguito, il “Regolamento privacy”), EuroPalTners Italia S.r.l. (di seguito, la “Società”), con sede legale in 20010 Pogliano Milanese (MI), Via Enrico Mattei n. 10, P. Iva 07662940969, e contattabile per l’esercizio dei diritti consentiti dalla normativa vigente all’indirizzo della sede o mediante email info@europaltners.com , in qualità di Titolare del Trattamento dei dati personali già comunicati o che verranno in futuro comunicati e presso la quale i dati personali sono o saranno raccolti, desidera informarVi che i dati che Vi riguardano potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto della normativa qui sopra richiamata, da parte della Società in relazione ai rapporti pre-contrattuali e/o contrattuali intercorsi con Voi o a quelli che potranno essere intrattenuti in futuro.
I dati personali, acquisiti o che verranno acquisiti in relazione ai rapporti contrattuali o in fase precontrattuale, sono raccolti direttamente presso l’Interessato. Tutti i dati personali raccolti sono trattati nel rispetto della normativa vigente e, comunque, con la dovuta riservatezza.
Per la stipulazione ed esecuzione del rapporto contrattuale la raccolta dei dati personali ha anche natura obbligatoria dovendosi dare corso agli adempimenti di legge e fiscali; il rifiuto di fornire tali dati personali comporterà l’impossibilità di instaurare rapporti con la Società. Il relativo trattamento non richiede il consenso dell’Interessato.
La raccolta ovvero il trattamento dei dati personali ha l’esclusiva finalità di provvedere in modo adeguato agli adempimenti connessi all’espletamento dell’attività economica della Società ed in particolare per:
I dati personali oggetto del trattamento verranno conservati per il tempo strettamente necessario con riguardo al rapporto contrattuale, nonché, successivamente, per l’espletamento di tutti gli obblighi legali connessi o derivanti dal contratto da Voi stipulato con la Società.
I dati necessari all’aggiornamento delle iniziative promozionali e di marketing verranno trattati in un modello di gestione "OPT-OUT" ovvero fino a quando eserciterai il diritto di disiscrizione dal servizio.
I dati personali oggetto del trattamento verranno conservati per il tempo strettamente necessario con riguardo al rapporto contrattuale, nonché, successivamente, per l’espletamento di tutti gli obblighi legali connessi o derivanti dal contratto da Voi stipulato con la Società.
I dati necessari all’aggiornamento delle iniziative promozionali e di marketing verranno trattati in un modello di gestione "OPT-OUT" ovvero fino a quando eserciterai il diritto di disiscrizione dal servizio.
Ferme restando le comunicazioni effettuate in adempimento di un obbligo di legge, di regolamento o di normativa comunitaria e quelle intra-gruppo, la comunicazione, anche mediante la semplice consultazione o messa a disposizione dei dati personali che Vi riguardano può intervenire nei confronti dei seguenti soggetti:
Resta fermo il Vostro diritto di esercitare i diritti di accesso ai riferimenti indicati nella premessa ai dati personali previsti dall’art. 15 e ss. GDPR riguardo alla rettifica, alla cancellazione, alla limitazione al trattamento e al diritto di opposizione, nelle modalità stabilite dall’art. 12 GDPR.
Qualora la nostra Società non Vi fornisca riscontro nei tempi previsti dalla normativa o la risposta all’esercizio dei Vostri diritti non risulti idonea, potrete proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, alle seguenti coordinate: sito web www.gpdp.it o www.garanteprivacy.it, email garante@gpdp.it, fax (+39) 06.69677.3785, centralino telefonico (+39) 06.69677.1.
Ulteriori informazioni in ordine al trattamento ed alla comunicazione di dati personali potranno essere richieste alla Società.
I recapiti del Responsabile della Protezione dei Dati (ai sensi dell’art. 37 GDPR) sono pubblicati sul sito web della Società.
L’elenco aggiornato dei Responsabili del Trattamento, ove nominati, è disponibile presso la Società.
ENTE PROPONENTE
Europaltners Italia Srl
Via E. Mattei, 10 - 20010 Pogliano Milanese (MI)
Codice Fiscale e Partita IVA IT 07662940969
PERIODO VALIDO PER L’ACQUISTO DEL PRODOTTO
01 luglio 2021 – 31 dicembre 2024.
Limite massimo per effettuare la sottoscrizione (in caso di acquisto del Prodotto in data 31 dicembre 2024): 31 gennaio 2025.
PRODOTTI COINVOLTI
Lavatrici, asciugatrici, lavasciuga, lavastoviglie, forni, piani cottura a gas, piani cottura a induzione, cappe, cucine free-standing, frigoriferi/congelatori, congelatori, refrigeratori di vino, combinazioni forno/ piano cottura/cappa, combinazioni di piano cottura/cappa, combinazioni forno/piano cottura, combinazioni forno/piano cottura/lavastoviglie (ciascuno il "Prodotto"), a marchio Haier.
I piccoli elettrodomestici* non sono coperti dalla promozione.
* Piccoli elettrodomestici definiti come: tutti i prodotti per la cura del pavimento (inclusi aspirapolvere, lava tappeti, batti tappeti, scope elettriche, lucidatori, aspiratori portatili, pulitori a vapore e robot), purificatori d’aria, ferri da stiro.
TERRITORIO
Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino (il “Territorio”).
COME ADERIRE ALLA PROMOZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
Di seguito sono riportati i Termini e le Condizioni della Garanzia Supplementare che in ogni caso non devono essere interpretati come limitanti della garanzia legale fornita dal venditore e dalla garanzia del produttore, se presente.
PROCEDURA
Durante il periodo di garanzia legale, se ha un dubbio o necessita di supporto tecnico per il funzionamento e la manutenzione dei suoi elettrodomestici Haier,
contatti il Servizio Clienti Haier al numero di telefono unico per tutta l'Italia 02.400.48.270.
Per beneficiare della Garanzia Supplementare, esclusivamente dopo il termine della garanzia legale, in caso di necessità di una riparazione sul Prodotto,
dovrà essere rispettata la seguente procedura:
Qualora la procedura che precede non fosse rispettata, la richiesta di intervento non si considererà effettuata correttamente e, pertanto, la Garanzia Supplementare non troverà applicazione.
Nel momento in cui il Cliente contatterà il Servizio Clienti Autorizzato per richiedere un intervento di riparazione, il Cliente sarà tenuto a pagare anticipatamente una tariffa fissa per le spese relative all’intervento, come indicato alla sezione “Prezzo Fisso di Riparazione fuori garanzia” che segue.
Nel caso in cui il Cliente si rifiutasse di pagare il Prezzo Fisso di Riparazione fuori garanzia, il Servizio Clienti Autorizzato non sarà tenuto a compiere alcun intervento sul Prodotto e il Cliente sarà libero di rivolgersi a terzi non autorizzati da Haier per eventuali riparazioni del Prodotto, fermo restando che tale riparazione o interferenza con il Prodotto da parte di terzi non autorizzati farà venir meno la Garanzia Supplementare e nulla sarà dovuto, in tale ipotesi, ad alcun titolo o causa, al Cliente da parte del Servizio Clienti Autorizzato e di Haier.
PARTI COPERTE
La Garanzia Supplementare copre tutte le parti di ricambio del Prodotto per 10 anni dalla data di acquisto.
Durante i primi 2 anni, il Servizio Clienti Autorizzato Haier sostituirà gratuitamente tutte le parti difettose come espressamente previsto dalla Garanzia Convenzionale del produttore e
relative esclusioni ove previste. A partire dal terzo anno e fino alla scadenza del decimo anno successivo all’acquisto del Prodotto, ricambi nuovi ed originali saranno forniti gratuitamente
in caso di guasto e/o malfunzionamento, solo se montati sui Prodotti nel Territorio dal Servizio Clienti Autorizzato durante un intervento aperto secondo la modalità indicata nel presente contratto.
LIMITAZIONI
La Garanzia Supplementare che opera dal 3 (terzo) anno al 10 (decimo) anno non opererà in caso di:
La Garanzia Supplementare non include:
PREZZO FISSO DI RIPARAZIONE GARANZIA SUPPLEMENTARE
Durante gli 8 anni dopo la fine della garanzia legale o convenzionale, è applicato un prezzo fisso di riparazione, che può variare a seconda dell'età del Prodotto.
Tariffa A | Spese di riparazione a prezzo fisso (Età del prodotto compresa tra 3 e 6 anni) | 159,00 € | IVA inclusa |
---|---|---|---|
Tariffa B | Spese di riparazione a prezzo fisso (Età del prodotto tra i 7 e i 10 anni) | 189,00 € | IVA inclusa |
Tariffa C | Spese di diritto fisso di chiamata | 79,00 € | IVA inclusa |
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il Prezzo Fisso di Riparazione Garanzia Supplementare dovrà essere pagato dal Cliente anticipatamente tramite Carta di Credito,
Paypal e tutte le altre modalità di pagamento attive nel momento della richiesta di intervento da parte del Cliente.
MODALITÀ E TEMPISTICHE DI RIMBORSO
Nel momento in cui il Servizio Clienti Autorizzato debba effettuare un rimborso, questo avverrà entro 20 giorni lavorativi con la stessa modalità di pagamento che ha effettuato il Cliente per pagare le Spese di riparazione a prezzo fisso (Tariffa A o B) dalla data di accettazione del rimborso da parte del Servizio Clienti Autorizzato.
RECESSO (Artt. 49 e ss. Codice del Consumo, D.lgs. nr. 206/2005)
Il Cliente potrà in ogni momento ritirare la propria adesione dalla Garanzia Supplementare, senza che alcuna penalità sia dovuta e nessuna giustificazione sia fornita.
La richiesta di recesso deve pervenire in forma scritta via e-mail alla seguente indirizzo: info@europaltners.com. Tale dichiarazione, che non necessita di motivazione, deve però essere esplicita e non equivocabile in merito alla volontà di recesso. La richiesta di recesso sarà processata dal Servizio Clienti entro 7 giorni lavorativi.
Avvertenze
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679 (di seguito, il “Regolamento privacy”), EuroPalTners Italia S.r.l. (di seguito, la “Società”), con sede legale in 20010 Pogliano Milanese (MI), Via Enrico Mattei n. 10, P. Iva 07662940969, e contattabile per l’esercizio dei diritti consentiti dalla normativa vigente all’indirizzo della sede o mediante email info@europaltners.com , in qualità di Titolare del Trattamento dei dati personali già comunicati o che verranno in futuro comunicati e presso la quale i dati personali sono o saranno raccolti, desidera informarVi che i dati che Vi riguardano potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto della normativa qui sopra richiamata, da parte della Società in relazione ai rapporti pre-contrattuali e/o contrattuali intercorsi con Voi o a quelli che potranno essere intrattenuti in futuro.
I dati personali, acquisiti o che verranno acquisiti in relazione ai rapporti contrattuali o in fase precontrattuale, sono raccolti direttamente presso l’Interessato. Tutti i dati personali raccolti sono trattati nel rispetto della normativa vigente e, comunque, con la dovuta riservatezza.
Per la stipulazione ed esecuzione del rapporto contrattuale la raccolta dei dati personali ha anche natura obbligatoria dovendosi dare corso agli adempimenti di legge e fiscali; il rifiuto di fornire tali dati personali comporterà l’impossibilità di instaurare rapporti con la Società. Il relativo trattamento non richiede il consenso dell’Interessato.
La raccolta ovvero il trattamento dei dati personali ha l’esclusiva finalità di provvedere in modo adeguato agli adempimenti connessi all’espletamento dell’attività economica della Società ed in particolare per:
I dati personali oggetto del trattamento verranno conservati per il tempo strettamente necessario con riguardo al rapporto contrattuale, nonché, successivamente, per l’espletamento di tutti gli obblighi legali connessi o derivanti dal contratto da Voi stipulato con la Società.
I dati necessari all’aggiornamento delle iniziative promozionali e di marketing verranno trattati in un modello di gestione "OPT-OUT" ovvero fino a quando eserciterai il diritto di disiscrizione dal servizio.
I dati personali oggetto del trattamento verranno conservati per il tempo strettamente necessario con riguardo al rapporto contrattuale, nonché, successivamente, per l’espletamento di tutti gli obblighi legali connessi o derivanti dal contratto da Voi stipulato con la Società.
I dati necessari all’aggiornamento delle iniziative promozionali e di marketing verranno trattati in un modello di gestione "OPT-OUT" ovvero fino a quando eserciterai il diritto di disiscrizione dal servizio.
Ferme restando le comunicazioni effettuate in adempimento di un obbligo di legge, di regolamento o di normativa comunitaria e quelle intra-gruppo, la comunicazione, anche mediante la semplice consultazione o messa a disposizione dei dati personali che Vi riguardano può intervenire nei confronti dei seguenti soggetti:
Resta fermo il Vostro diritto di esercitare i diritti di accesso ai riferimenti indicati nella premessa ai dati personali previsti dall’art. 15 e ss. GDPR riguardo alla rettifica, alla cancellazione, alla limitazione al trattamento e al diritto di opposizione, nelle modalità stabilite dall’art. 12 GDPR.
Qualora la nostra Società non Vi fornisca riscontro nei tempi previsti dalla normativa o la risposta all’esercizio dei Vostri diritti non risulti idonea, potrete proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, alle seguenti coordinate: sito web www.gpdp.it o www.garanteprivacy.it, email garante@gpdp.it, fax (+39) 06.69677.3785, centralino telefonico (+39) 06.69677.1.
Ulteriori informazioni in ordine al trattamento ed alla comunicazione di dati personali potranno essere richieste alla Società.
I recapiti del Responsabile della Protezione dei Dati (ai sensi dell’art. 37 GDPR) sono pubblicati sul sito web della Società.
L’elenco aggiornato dei Responsabili del Trattamento, ove nominati, è disponibile presso la Società.